Il progetto “ScartiAmo la carta” è rivolto agli Uffici Pubblici e Privati e agli Istituti Scolastici del territorio comunale. Tramite il suddetto progetto le utenze interessate potranno prenotare gratuitamente il ritiro del materiale cellulosico di cui vorranno disfarsi scrivendo una e-mail all’indirizzo martinafranca@montecospa.it.
Gli addetti comunicheranno le modalità di conferimento e indicheranno giorni e orari di ritiro. Le utenze che prenoteranno il ritiro potranno conferire la frazione cellulosica anche in scatole del peso non superiore a 15 kg cadauno e per un numero massimo di 20 scatole e minimo di 3 scatole; eventuali ulteriori richieste di ritiri saranno comunque concordate con i richiedenti.
Il progetto si svolgerà dal 02 novembre al 20 dicembre 2024; il ritiro verrà effettuato in orario pomeridiano nella giornata di giovedì, salvo eventuali modifiche di Servizio.
Aderendo alla campagna di comunicazione ambientale “ScartiAmo la CARTA” gli utenti dovranno firmare la scheda operativa appositamente predisposta.
ScartiAmo la CARTA dal 02 novembre al 20 dicembre 2024
Data
30 Ottobre 2024
Descrizione
Immagine