Salta al contenuto principale
Attendere prego...
Martina Franca

Martina Franca

Curiamo insieme la città
 
 

Porta, pesa e vinci a Guagnano!

Monteco - Guagnano
Sottotitolo
Amministrazione comunale e Monteco organizzano l'eco-concorso a premi "Porta, pesa e vinci..a Guagnano!"
Descrizione

Sabato 15 OTTOBRE 2022 dalle 09.30 alle 12.30 si organizzerà a Guagnano (nei pressi della Villa Comunale ) l’Eco-concorso a premi denominato “Porta, Pesa e Vinci..a Guagnano!” con l’obiettivo di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata e di incontrare i cittadini, per scoprire e risolvere in maniera diretta eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti.

Ogni cittadino potrà concorrere alla vincita dei premi in palio, portando i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia (carta e cartone, plastica e metalli) presso il punto allestito da Monteco con pesa elettronica e registro.

I partecipanti saranno accolti dagli operatori che peseranno i rifiuti valutando anche la qualità della raccolta. Al termine della giornata verranno premiati i primi 5 classificati con il maggiore conferimento in termini di peso delle tipologie di rifiuto sopra indicate i quali si aggiudicheranno un buono spesa del valore di € 30 della catena “Ticket compliments” da spendere presso i negozi convenzionati.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

REGOLAMENTO ECO-CONCORSO:
- Il concorrente dovrà portare i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia e  NECESSARIAMENTE  raggruppati in modo  da  agevolare la pesatura (es.: i cartoni devono essere piegati, schiacciati e raggruppati).
- È prevista una sola possibilità di registrazione che avverrà prima della pesatura dei rifiuti.
- Si possono registrare solo i cittadini maggiorenni.
- Per i diritti legati alla privacy, i dati rilasciati in fase di registrazione saranno a disposizione solo degli addetti Monteco S.p.A. e del Comune.

Immagine
Albero in una palla di vetro, natura