Salta al contenuto principale
Attendere prego...
Martina Franca

Martina Franca

Curiamo insieme la città
 
 

Fondo FASDA. Piano Sanitario per i lavoratori del comparto di Igiene Ambientale

Tutti i comuni serviti - Monteco - Alberobello - Locorotondo - Campi Salentina - Casalabate - Corigliano d'Otranto - Cursi - Guagnano - Lecce - Novoli - Salice Salentino - Squinzano - Surbo - Trepuzzi - Carosino - Crispiano - Martina Franca - Palagianello - Statte
Sottotitolo
Fasda è il Fondo Integrativo di Assistenza Sanitaria per i dipendenti dei Servizi Ambientali
Descrizione

Il Fondo FASDA, cui Monteco S.p.A. è iscritta, è istituito per ottimizzare il rapporto tra contribuzione versata e qualità/quantità delle prestazioni assicurate, raggiungendo la più ampia platea di lavoratori beneficiari.

Il Fondo ha l’obiettivo primario di regolamentare l’assistenza sanitaria integrativa e creare un unico sistema nazionale per l’intero comparto dei servizi ambientali.

Il Fondo, che non si pone finalità di lucro, ha come scopo esclusivo la copertura totale o parziale del costo di prestazioni di assistenza sanitaria, integrative e migliorative di quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale, o ad esse collegate, sostenute dagli iscritti del Fondo.

Il Piano Sanitario si inserisce nell’ambito del rinnovo del CCNL del settore Servizi Ambientali e rappresenta un’importante occasione per dare risposte alle aspettative e ai bisogni dei dipendenti.

È possibile scaricare il pdf della guida completa direttamente da questo articolo o dal link: https://www.fasda.it/piano-sanitario-lavoratori 

Immagine
Fondo FASDA. Piano Sanitario per i lavoratori del comparto di Igiene Ambientale