Salta al contenuto principale
Attendere prego...
Martina Franca

Martina Franca

Curiamo insieme la città
 
 

Crispiano: giornata ecologica in programma il 9 ottobre 2022

Monteco - Crispiano
Sottotitolo
Comune di Crispiano e Monteco SpA organizzano una Giornata Ecologica
Descrizione

Domenica 9 Ottobre 2022 armati di guanti e buste e partecipa alla "Giornata Ecologica": Comune, Associazioni e cittadini volontari si ritroveranno in zona Pentima Rossa con un unico obiettivo: promuovere una coscienza ecologica volta a contrastare ogni forma di abbandono, incentivando al contempo la segnalazione di tali scempi.

Con la preziosa collaborazione dei cittadini volontari e delle Associazioni presenti sul territorio la zona individuata sarà liberata dai rifiuti abbandonati partendo dal punto di ritrovo fino a proseguire presso la Pineta di San Simone.

Al termine della giornata, presso il punto di ritrovo, saranno premiati i tre cittadini più meritevoli, distintisi per quantità e qualità di rifiuti raccolti (es. corretta separazione dei materiali riciclabili raccolti) con buoni spesa dal valore di 50,00 Euro (eurocinquanta/00) cadauno.

Ritrovo alle 09.30 presso il punto di partenza “Belvedere” in zona Pentima Rossa dove, dopo aver illustrato le finalità della manifestazione si inizierà la caccia ecologica che si concluderà alle 12:30.
 

Immagine
Albero in una palla di vetro, natura